LA DONNA
La donna che sceglie Tipe e Tacchi è eclettica. Si muove con grazia ed agilità tra momenti e ritmi di vita diversi.
Non subisce i cambiamenti, li accoglie consapevolmente, restando focalizzata sulla sua natura, unica e libera, proprio come i modelli delle calzature Tipe e Tacchi: unici nell’espressione del gusto, liberi dalle tendenze uniformanti.
Indossa Tipe e Tacchi la donna che non intende rinunciare a nessuna delle sue priorità. Comfort e dinamicità sono garantiti dalla qualità dei materiali e dalla cura delle lavorazioni, fascino ed eleganza espressi dal design innovativo ed ispirato.
Lo sguardo sempre attento ai dettagli e la sensibilità per il bello la stringono in un patto indissolubile con la grazia, che le permette di osare tra accostamenti di colori e materiali, senza mai tradire eleganza ed originalità.
Le calzature Tipe e Tacchi accompagnano questa donna volitiva e indipendente tra le avventure della sua routine giornaliera, tra lavoro, vita mondana e momenti di relax, stando sempre al passo con lei.
LA MISSION
Oltrepassare la soglia del tempo. Il nostro mondo è un posto speciale dove la creatività fiorisce ed eleganza e bellezza regnano, il tutto in un packaging prezioso e lussuoso. Pensata e fortemente voluta da Gianni Attimonelli, TIPE E TACCHI è nata nel 2013.
Creatività, capacità di prefigurare mode e tendenze, prodotti di alta qualità sono la mission della nostra azienda, esempio di un innovativo saper fare italiano che, mixato ad una cultura internazionale, dà vita ad una esperienza unica.
“Curiosità e attenta osservazione verso il mondo, la società e la cultura, il fulcro della nostra creatività e modernità. Questa ricerca ci ha prodotto una interazione con mondi diversi e apparentemente distanti e ha introdotto un nuovo modo per pensare le calzature e la moda“.
Gianni Attimonelli